Barriera Letto Con Appoggio A Terra
Sponda letto anticaduta per anziani
La sponda da letto MP165 di Moretti, azienda leader nel campo dei dispositivi medici per disabili, è un accessorio concepito per prevenire la caduta accidentale di una persona dal letto da degenza. Può anche fornire un utile sostegno e facilitare l'alzata e la seduta del paziente dal letto. Inoltre questa sponda universale si adatta a qualsiasi esigenza e necessità in quanto può essere posta, a scelta, in entrambi i lati del letto.
Sbarra letto: caratteristiche strutturali
La struttura di questa sponda per letto ortopedico è realizzata in alluminio anodizzato, materiale leggero ma allo stesso tempo robusto e resistente. Inoltre dispone di appoggio a terra ed è una struttura stabilizzante munita di spessori in poliuretano morbido antiscivolo di lunghezza fissa. La sponda universale per disabili è dotata anche di una comoda borsa portaoggetti.
Barriera per letto: altezza regolabile
Le gambe della sponda da letto ospedaliero sono regolabili a 9 livelli di altezza dal piano rete, da un minimo di 34 cm ad un massimo di 52 cm. La maniglia di appoggio in poliuretano morbido invece è regolabile a 3 livelli di altezza, da un minimo di 47 cm ad un massimo di 52 cm. La regolazione in altezza della sponda anticaduta avviene per mezzo di clip.
Sponda letto: adattabili a qualsiasi letto
Le sponde universali da letto sono concepite per essere adattate a qualsiasi letto in quanto dispongono di una semplice struttura regolabile che si può posizionare sotto il materasso. Ad esempio questa sponda con appoggio a terra può essere utilizzata insieme al letto da degenza ad una manovella oppure insieme al letto da degenza a due manovelle, entrambi letti manuali per lunghe degenze della linea IBISCO di Moretti.
SPECIFICHE TECNICHE
- Larghezza di ingombro: 45 cm
- Profondità di ingombro: 64 cm
- Regolazione in altezza delle gambe da piano rete: da 34 cm a 52 cm
- Regolazione in altezza della sponda da piano rete: da 47 cm a 52 cm
- Unità: 1 sponda singola