Letto per anziani Ad Una Manovella
Letti degenza domiciliare
Il letto ad una manovella MP090 della linea IBISCO di Moretti, azienda leader nel campo degli ausili per disabili, è un letto per degenza con destinazione d’uso sia ospedaliera che domiciliare.
Letto degenza: caratteristiche strutturali
Il letto per degenza può alloggiare qualsiasi tipo di materasso grazie alla sua struttura in tubolare di acciaio verniciato a polveri, con fondo a rete di acciaio elettrosaldata. I pannelli di questo letto per disabili sono molto robusti in quanto sono realizzati in MDF nobilitato da 11 mm. Inoltre sono facilmente smontabili per la pulizia e per la sanificazione.
Letti ortopedici: schienale regolabile
Il letto disabili dispone di due sezioni e di una manovella che regola l’inclinazione dello schienale da 0 a 80°. L’alzatesta di questo letto ortopedico è regolabile grazie all’azionamento a vite e madrevite che sono completamente in acciaio. La manovella del letto per degenza è ripiegabile a scomparsa.
Letti degenza domiciliare
Questo letto manuale può essere utilizzato comodamente anche a casa, in quanto lo si può montare e smontare facilmente: la testata e la pediera sono semplici da assemblare in quanto sono completi di attacchi a baionetta.
A catalogo sono presenti anche altre tipologie di letti ortopedici, sia letti manuali che elettrici, con funzione anti Trendelenburg o no. Alcuni li puoi visualizzare sotto nella sezione "Prodotti correlati", altri direttamente nella categoria Letti per disabili.
SPECIFICHE TECNICHE
- Dimensioni massime letto: 90 cm x 204 cm
- Dimensioni piano rete: 89 cm x 198 cm
- Altezza rete: 46 cm
- Altezza testata: 93 cm
- Portata massima: 135 kg
- Inclinazione schienale: 0-80°