Letto Ortopedico A Due Manovelle
Letti ortopedici a 3 snodi
Il letto ortopedico a due manovelle MP091 della linea IBISCO di Moretti, azienda leader nel settore degli elettromedicali e degli ausili disabili, è un dispositivo medico destinato ad utenti costretti ad una lunga degenza, sia in ambito ospedaliero che domiciliare.
Letto per anziani: caratteristiche strutturali
Il letto otropedico ha una struttura in tubolare di acciaio verniciato a polveri, con il fondo a rete di acciaio elettrosaldata, grazie alla quale vi si può utilizzare qualsiasi tipo di materasso. La testata e la pediera sono di facile assemblaggio poiché dispongono di attacchi a baionetta. I loro pannelli sono facilmente smontabili per la pulizia e per la sanificazione e sono realizzati in MDF nobilitato da 11 mm, materiale che conferisce al pannello robustezza.
Letto degenza: schienale e alzagambe regolabili
Questo letto manuale per disabili dispone di tre sezioni e di 2 manovelle ripiegabili a scomparsa. Con azionamenti a vite e madrevite completamente in acciaio si possono regolare indipendentemente lo schienale e l’alzagambe del letto, garantendo all’utente il massimo comfort nella posizione che più gradisce.
Letto disabili: accessori aggiuntivi
Per conferire maggiore sicurezza al letto per anziani ed evitare cadute accidentali è consigliabile aggiungere al letto le sponde contenitive. Questo possono essere fisse o ribaltabili: trovi tutti i modelli disponibili nella categoria "Sponde per letto disabili".
SPECIFICHE TECNICHE
- Dimensioni massime letto: 90 cm x 204 cm
- Dimensioni piano rete: 89 cm x 198 cm
- Altezza rete: 46 cm
- Altezza testata: 93 cm
- Portata massima: 135 kg
- Inclinazione schienale: 0-80°
- Inclinazione poggia gambe: 0-40°