Sponde per letto degenza ribaltabili
Sbarre per letto degenza
Le sponde per letto sono realizzate dalla Wimed, azienda specializzata nella produzione di ausili per disabili e anziani, e sono studiate per una maggiore sicurezza dei letti degenza, per consentire affidabilità e comfort ai pazienti degenti in clinica o a domicilio.
Sponde letto per anziani: caratteristiche strutturali
Queste sbarre per letto sono realizzate in acciaio cromato, materiale molto resistente e duraturo. Le sponde letto anticaduta sono regolabili in lunghezza fino ad un massimo di 222 cm da gancio a gancio.
Sbarre per letto anziani: possibilità di ribaltarle
Le sponde per letto sono munite di ganci a molla girevoli, che oltre ad assicurare una tenuta perfetta ed a prova di urto, consentono il ribaltamento della sponda. Il ribaltamento è una comodità ancora maggiore da un punto di vista pratico, per spostare il malato infatti non c'è bisogno di smontare manualmente le sponde, ma basta ribaltarle in modo che vadano più in basso e consentano l'ingresso del paziente. Il gancio della sponda ha una forma anatomica, che garantisce una presa sicura.
Sponde letto anticaduta
Questo modello di sponda è compatibile con i letti degenza Wimed, in particolare con il letto elettrico Arpa, il letto manuale ed 1 movimento Cetra e il letto manuale a 2 movimenti Liuto. La confezione contiene due sponde.
SPECIFICHE TECNICHE
- Lunghezza massima da gancio a gancio: 222 cm
- Lunghezza fissa sponda: 184 cm
- Altezza: 40 cm