Letto degenza pieghevole Liuto
Letto pieghevole
Il letto per disabili Liuto è la soluzione per la degenza domestica offerta da Wimed, azienda leader nel settore degli ausili per la mobilità di disabili ed anziani. Questo letto pieghevole è appositamente studiato per la degenza di malati e disabili, che sia domiciliare o in clinica.
Letto disabili: caratteristiche strutturali
La struttura di questi letti ortopedici Liuto è costituita da materiale metallico, con inserti in legno in prossimità della pediera e della testiera. La rete, ovvero il piano dove poggia il materasso antidecubito, è realizzata in metallo ed è articolabile in 2 posizioni.
Questo letto ospedaliero è pieghevole, e dunque può essere comodamente riposto quando non necessario.
Letto singolo pieghevole: rete regolabile
Il movimento del letto pieghevole ortopedico interessa la porzione della testa e della schiena e la porzione delle gambe. Le due porzioni del letto per anziani possono essere reclinate o elevate a piacere e in maniera indipendente, in modo da assumere una posizione personalizzata nella parte superiore del tronco e nella parte delle gambe. Si potrà raggiungere la posizione più comoda attraverso la reclinazione o meno dello schienale e del poggiagambe.
Letto per anziani: ulteriori info
I movimenti del letto per anziani Liuto avvengono tramite apposite manovelle, che si trovano nella parte posteriore, sotto la pediera. Il letto Liuto è completamente chiudibile e per questo facilmente trasportabile. Il letto non è dotato di sponde di serie, ma è possibile acquistare separatamente le sponde ribaltabili, montabili con estrema facilità. Il letto ortopedico Liuto è inoltre completamente smontabile.
SPECIFICHE TECNICHE
- Angolo elevazione parte testa: 80°
- Lunghezza sola rete: 196 cm
- Lunghezza totale: 202 cm
- Larghezza: 87 cm
- Altezza della rete da terra: 52 cm
- Peso max. paziente: 135 Kg
- Carico max.di sicuro uti lizzo: 180 Kg