Letto girevole Twist con materasso in omaggio
Letto per disabili girevole
Il letto ortopedico Twist di Wimed, azienda di rilievo nel settore degli ausili per disabili e anziani, è un letto elettrico girevole con la funzione innovativa dell'alzata automatica assistita. Questo letto elettrico è indicato per le persone con capacità motorie limitate, agevolando anche il lavoro del personale infermieristico o di chi offre assistenza al disabile.
Letto elettrico: caratteristiche
La struttura di questo letto per disabili è realizzata in legno con la rete in metallo. Il letto è dotato di motori Linak e permette di regolare in altezza il piano rete, la testata e la pediera. Regolando queste ultime si può raggiungere anche la posizione Trendelenburg, posizione in cui mettere il paziente in caso di shock. Tutte le movimentazioni del letto vengono effettuate attraverso due comodi telecomandi.
Il letto ortopedico motorizzato dispone anche di 4 ruote piroettanti con freno di stazionamento, in modo da poter spostare il letto con facilità.
Sulla rete sono presenti blocchi ferma materasso. Il piano rete può essere allungato da 200 cm ad un massimo di 226 cm, acquistando un apposito kit accessorio di allungamento rete e sponde.
Letto per anziani: girevole e con alzata assistita
Questo letto elettrico per disabili è altamente funzionale in quanto girevole. Può essere acquistato il letto ortopedico che gira verso destra oppure il letto disabili che gira verso sinistra. Al termine della rotazione laterale la rete è in grado di effettuare lo stesso movimento di una poltrona elevabile, offrendo supporto all'utente per la discesa e la salita dal letto. Grazie al suo motore la funzione di alzata assistita è completamente automatica.
Letto ortopedico con sponde: dotazione e materasso in omaggio
Insieme al letto disabili rotante viene offerto anche il materasso in omaggio. Inoltre il letto motorizzato è dotato di sponde laterali a discesa verticale e di braccioli rimovibili che offrono un supporto aggiuntivo durante il trasferimento del paziente. Inoltre il letto ortopedico dispone di serie anche di un triangolo alzamalati.
SPECIFICHE TECNICHE
- Regolazione elettrica del letto in altezza: da 48 a 88 cm
- Regolazione elettrica della testata (con auto-regressione): da 0° a 70°
- Regolazione elettrica della pediera: da 0° a 35°
- Dimensioni del piano rete: 200 x 88 cm
- Dimensioni complessive: 226 x 105 cm
- Portata massima: 180 kg