Tutore tunnel carpale ManuLoc
Tutore polso
Il tutore per polso ManuLoc di Bauerfeind, azienda specializzata nella produzione di tutori ortopedici, è un tutore per tunnel carpale, stati post-operatori e traumi distorsivi. Il tutore ManuLoc sostiene il polso senza ostacolare le attività quotidiane.
Tutore per polso: a cosa serve
Questo tutore tunnel carpale è particolarmente indicato anche per stati infiammatori post-operatori o post trauma. Inoltre è adatto a seguito di diagnosi di "mal di mouse" o di sindrome del tunnel carpale in forma lieve.
Tutore ortopedico: caratteristiche
Il tutore polso ManuLoc è realizzato in tessuto traspirante, leggero e aderente che rende il tutore comodo da indossare anche per molte ore. Grazie ad ampie chiusure in velcro l'ortesi può essere completamente aperta, risultando pertanto facile da indossare e togliere con l'uso di una sola mano. Il tutore è disponibile in versione unica sia per mano destra che per mano sinistra. Sono disponibili più taglie.
Tutore polso tunnel carpale: dettagli
Il tutore ortopedico immobilizza l'articolazione del polso consentendo al contempo la presa funzionale, senza limitare la mobilità delle dita. Indossando questo tutore si possono evitare movimenti scorretti che possono causare dolore in quanto ManuLoc protegge e sostiene la mano favorendo la riduzione dell'infiammazione.
SPECIFICHE TECNICHE
- Taglia 0: 12 cm - 15 cm
- Taglia I: 14 cm - 18 cm
- Taglia II: 17 cm - 21 cm
- Taglia III: 20 cm - 26 cm