Termometro digitale
Termometro febbre digitale
Il termometro digitale Thermo di Medel è il misura febbre destinato alla rilevazione della temperatura corporea . Questo elettromendicale è utile e facile da usare.
Il termometro digitale è in grado di rilevare la temperatura corporea in tre differenti modalità: orale, ascellare e rettale. Per effettuare la misurazione orale è sufficiente introdurre il termometro nella cavità orale destra o sinistra in corrispondenza della radice della lingua. Tutte le misurazioni hanno durata massima di un minuto. La misurazione febbre avviene in maniera rapida, sicura e del tutto non invasiva. La particolarità di questo apparecchio è quella di essere estremamente preciso ed adatto sia agli adulti che ai bambini.
Il misura febbre è studiato per ottenere una misurazione ultrarapida: il termometro digitale è in grado di rilevare la temperatura corporea nelle differenti modalità orale, ascellare e rettale in soli 60 secondi. Una volta acceso il termometro tramite l'apposito tasto On/OFF, il segnale è questo è pronto all'uso è il simbolo “C” lampeggiante in alto a destra. Durante la misurazione febbre, la temperatura viene visualizzata in modo continuo sul display mentre il simbolo “C” continua a lampeggiare. Una volta terminata la misurazione viene emesso un segnale acustico e il simbolo cessa di lampeggiare. A questo punto è possibile leggere il valore della temperatura sul display.
Il termometro digitale memorizza l'ultima misurazione effettuata, che è accessibile attraverso la pressione prolungata del tasto ON/OFF da dispositivo spento. Il termometro è fornito di contenitore rigido, che conserva in maniera opportuna quando il termometro non è in uso.
SPECIFICHE TECNICHE
- Range di misurazione: da 32,0 °C a 42,0 °C
- Accuratezza: 0,1 °C tra 35,5 °C e 42,0 °C
- Tipologia di misurazione: orale, ascellare e rettale
- Memoria: ultima misurazione