Guaina elastica post liposuzione TD Unique Variant
Guaina per liposuzione
La guaina elastica post liposuzione TD Unique Variant di Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine compressiva, è indicata per lariabilitazione in seguito a interventi di liposuzione del basso addome, glutei, zona dell'anca, fianchi, cosce e ginocchia.
Guaina post operatoria: a cosa serve
La guaina post liposuzione accelera il processo di guarigione in seguito ad un intervento di chirurgia in quanto effettua una compressione che limita il gonfiore e riduce i dolori. Questa guaina elastocompressiva è indicata per la seconda fase del postoperatorio, che inizia 3 settimane dopo l'intervento chirurgico e dura circa 5 settimane.
Per motivi igienici si consiglia di acquistare almeno due guaine, una da indossare e una da lavare. La biancheria intima va indossata sopra la guaina.
Guaina elastocompressiva: caratteristiche
La guaina post operatoria arriva fino a sotto il ginocchio e termina in vita con un bordino fine. Una comoda chiusura a tre file di gancetti consente di indossare facilmente la guaina e di regolare la compressione esercitata.
La zona bassa dell'addome ed il lato esterno delle cosce sono rinforzati con un doppio tessuto, assicurando così una compressione maggiore su queste zone.
Guaina post liposuzione fianchi: tessuto
La guaina per liposuzione è realizzata con un materiale 3D perforato che rimuove l'umidità dal corpo ed effettua un micromassaggio sulla pelle ad ogni movimento. La guaina Lipoelastic è dunque altamente traspirante e piacevole al tatto.
SPECIFICHE TECNICHE
- Colori disponibili: nero e beige
- Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL (vedere tabella taglie)
- Composizione tessuto: 60% poliammide, 40% elastan
- Lavare il prodotto con programma delicato a 30° max senza ammorbidente
- Etichetta in tessuto cucita esternamente per non causare irritazioni o disagi della pelle