Guaina liposcultura gambe TB Variant
Calze post operatorie
La guaina liposcultura gambe TB Variant è una guaina compressiva prodotta da Lipoelastic, azienda leader nel settore dei prodotti per il post intervento chirugico plastico. La guaina post liposuzione è indicata per la liposuzione del basso addome, glutei, regione dell'anca, fianchi e gambe, Inoltre può essere utilizzata anche per la stabilizzazione delle protesi area polpaccio.
Guaina per liposuzione: a cosa serve
Il decorso postoperatorio di una liposcultura gambe deve essere supportato da guaine compressive adeguate. Questa guaina lipoelastic è indicata per le primissime tre settimane dopo l'intervento in quanto accelera il processo di guarigione e riduce gonfiori e dolori. Per motivi igienici si consiglia l'acquisto di almeno due guaine.
Guaina compressiva: caratteristiche
Queste calze postoperatorie arrivano fino alla caviglia e terminano con un bordo fine che impedisce l'arrotolamento della guaina e non fa pressione. In vita la guaina per liposuzione termina con un bordino stretto e presenta la chiusura a 3 file di gancetti che permettono di indossare comodamente la guaina e di regolare la compressione esercitata.
La guaina deve essere indossata sotto la biancheria intima in quanto dispone di foro igienico e così si evita di togliere e rimettere la guaina.
Lipoelastic guaina: tessuto
La guaina post liposuzione è realizzata in un tessuto prodotto appositamente dalla Lipoelastic: il tessuto CLASSIC è certificato Oeko-Tex e non contiene sostanze anallergiche. Inoltre è arricchito con nano particelle d'argento che riducono la crescita di batteri ed evitano la formazione di odori sgradevoli.
SPECIFICHE TECNICHE
- Colori disponibili: nero e beige
- Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL (vedere tabella taglie)
- Composizione tessuto: 72% poliammide, 28% elastan
- Lavaggio senza ammorbidente 30° max
- Etichetta cucita esternamente per non causare irritazioni e disagi della pelle