Talloniera in fibra cava siliconata
Presidi antidecubito Moretti
La talloniera ST690 di Moretti, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani, è stata progettata e realizzata per la prevenzione delle piaghe da decubito che possono verificarsi in tutte quelle situazione che richiedono una lunga degenza ospedaliera e/o domiciliare. In particolare le talloniere antidecubito Moretti sono ausili antidecubito permetttono l'equidistribuzione del peso evitando occlusioni venose che potrebbero causare nel paziente le cosiddette ulcere da decubito.
La talloniera antidecubito è realizzata in fibra cava siliconata, la cui proprietà principale è la resilienza, ossia la capacità di ritornare alla forma originaria anche dopo una forte sollecitazione e pressione, assicurando così il mantenimento nel tempo della propria sofficità ed elasticità. Il rivestimento di questi presidi antidecubito è realizzato in tessuto di poliestere con fodero in cotone.
La talloniera antidecubito in fibra cava siliconata isola dal caldo e dal freddo poiché la fibra cava ha un elevato potere di coibentazione termica, garantendo il massimo confort in ogni situazione. Inoltre la talloniera antidecubito è altamente traspirante, consentendo alla pelle di respirare ed impedendo l'insorgere delle piaghe da decubito. La protezione talloni antidecubito si fissa sulla parte del corpo interessata per mezzo di chiusure a velcro.
SPECIFICHE TECNICHE
- Dimensioni: 31 x 28 x 10 cm
- Peso: 140 g
- Fodero in cotone 100%
- Fibra cava in poliestere 100% - 15 denari