Stampelle ascellari regolabili in altezza
Stampelle ortopediche
Le stampelle ascellari RP710 di Moretti, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani, sono stampelle adatte a sostenere e ad aiutare la mobilità delle persone con deficit motorio. Maneggiate dalle braccia, le stampelle forniscono sostegno nella camminata.
Stampelle ascellari regolabili: struttura
Queste stampelle ortopediche sono realizzate in alluminio anodizzato leggero, materiale resistente e duraturo. L'ascellare e l'impugnatura hanno una forma anatomica antiscivolo, offrendo comfort e sicurezza. Sono presenti anche puntali in gomma antiscivolo.
Stampelle Moretti: altezza regolabile
Le stampelle sono regolabili in altezza ogni 2,5 cm, da un minimo di 112,5 cm ad un massimo di 140 cm. Queste stampelle sono molto versatili in quanto si adattano a qualsiasi esigenza: infatti anche la maniglia può essere regolata in altezza ogni 38 mm.
Come regolare le stampelle
Per regolare l'altezza delle stampelle è sufficiente premere il fermo e sfilare la canna fino al foro corrispondente all'altezza desiderata. Riposizionare poi il fermo sul foro per bloccare la canna e assicurarsi che il fermo sia penetrato completamente nel foro.
Per regolare invece l'altezza delle maniglie basta svitare e sfilare la vite, inserendola poi nel foro desiderato e stringendo bene.
SPECIFICHE TECNICHE
- Portata: 130 kg
- Altezza regolabile: da 112,5 cm a 140 cm
- Le stampelle ascellari si vendono al paio.