Accessori per ultrasuonoterapia
Ci sono diversi accessori che possono essere utilizzati con un apparecchio ultrasuonoterapia, a seconda della specifica applicazione. L' ultrasuonoterapia viene utilizzata per trattare alcune condizioni mediche come lesioni muscolari, artrite, borsite. Gli apparecchi per ultrasuoni possono contribuire anche a migliorare la mobilità articolare e ridurre la rigidità muscolare.
ACQUISTARE UN APPARECCHIO ULTRASUONOTERAPIA
La terapia a ultrasuoni viene generalmente eseguita da un terapista fisico o da un medico e può essere utilizzata come parte di un programma di riabilitazione più ampio per aiutare a ripristinare la funzione muscolo-scheletrica. Durante una sessione di ultrasuonoterapia, il terapista applica una piccola sonda a ultrasuoni sulla zona del corpo che deve essere trattata. Questa sonda emette onde sonore ad alta frequenza che penetrano nella pelle e nel tessuto muscolare sottostante. L'energia sonora viene poi assorbita dalle cellule del tessuto e convertita in calore. I prezzi degli apparecchi ad ultrasuoni variano a seconda dell'uso previsto.
ACCESSORI PER APPARECCHI ULTRASUONOTERAPIA
Se hai acquistato un apparecchio ultrasuonoterapia sul nostro sito, puoi trovare una serie di accessori da aggiungere ai macchinari, come manopole o cavi. Gli accessori sono compatibili con diversi apparecchi per ultrasuonoterapia, sia professionali che destinati all'uso domestico.
DISPOSITIVI AD USO DOMESTICO
Grazie alla loro estrema semplicità d’uso, non richiedono particolari conoscenze tecniche o professionali e sono quindi indicati sia per l’utilizzatore professionale che domestico, come l'apparecchio terapia ultrasuoni MIO SONIC.
DISPOSITIVI AD USO PROFESSIONALE
Sono pensati per essere utilizzati dall'operatore professionale che può così eseguire trattamenti su zone di diverse dimensioni e fornire un trattamento che si adatti perfettamente alle esigenze terapeutiche del paziente, come l'apparecchio ultrasuoni I-Tech UT2.