Monocollant e collant antitrombo
La Bottega della Longevità ti offre un vasto assortimento di collant e monocollant antitrombo, che ti aiutano nella prevenzione di trombosi ed embolie, migliorando la circolazione ed il ritorno venoso.
PERCHÈ SI INDOSSANO LE CALZE ANTITROMBO?
Le calze antitrombo sono utilizzate per favorire la circolazione sanguigna. La compressione delle calze collant nel nostro catalogo può essere leggera da 18-21 mmHg (KL1), media da 30-40 mmHg (KL2) o elevata da 34-45 mmHg (KL3). La compressione esercitata dalle calze antitrombo può agire favorevolmente nelle malattie trombotiche quali trombosi venose superficiali e profonde; in seguito a chirurgia venosa; in seguito a postscleroterapia delle varici; in seguito a particolari interventi chirurgici.
QUALI CALZE ANTITROMBO INDOSSARE?
Nel nostro catalogo puoi trovare diverse tipologie di calze a compressione graduata, a seconda delle tue esigenze. Scopri le calze o i monocollant antitrombo.
Collant antitrombo
I collant anti trombo nel nostro catalogo sono fabbricati con filati morbidi e duraturi e non presentano cuciture, garantendoti il massimo comfort. Per una compressione completa su entrambe le gambe ti consigliamo i collant a compressione graduata. Miglioreranno la circolazione delle tue gambe e possono essere utilizzate anche dopo un trattamento chirurgico oppure dopo terapia sclerosante.
Monocollant antitrombo
I monocollant antitrombo sono indicati soprattutto per persone costrette a stare a letto in degenza per un lungo periodo, ma anche per donne durante e dopo la gravidanza. Le calze compressive esercitano infatti una compressione graduale sulla gamba, agevolando il ritorno del sangue al cuore e riducendo il rischio di trombosi. Scopri il monocollant post operatorio a punta aperta oppure con foro di ispezione, in materiale sintetico oppure di cotone.