n° 1 nella vendita online di ausili
99% di recensioni positive
oltre 100.000 clienti soddisfatti
Il nostro catalogo dispone dei migliori apparecchi per la magnetoterapia a casa, selezionati tra i migliori brand sul mercato che garantiscono l'affidabilità e la qualità dei loro prodotti.
La magnetoterapia alta frequenza applica campi magnetici a frequenza alta compresa tra i 100 e gli 8000 Hz ma con una bassa intensità. Per questo è ideale per il trattamento delle patologie a carico dei tessuti molli e per la terapia del dolore. A differenza della magnetoterapia a bassa frequenza, adatta per traumi ossei, la magnetoterapia alta frequenza è indicata per tendiniti, flebiti, sciatalgie, ernie, per recupero funzionale da traumi e contusioni e per patologie a carico dei tessuti ossei come i ritardi di calcificazione.
La magnetoterapia alta frequenza può rappresentare una valida alternativa ai trattamenti tradizionali per diverse patologie. Questa tecnica presenta infatti numerosi vantaggi. Vediamone alcuni.
La magnetoterapia alta frequenza è una terapia non invasiva e sicura, priva di effetti collaterali significativi.
L'effetto analgesico dei campi magnetici che agiscono sulle terminazioni nervose riduce la sensibilità al dolore associato a diverse patologie muscoloscheletriche.
La magnetoterapia alta frequenza può accelerare il processo di guarigione di lesioni e infortuni, stimolando la produzione di cellule e proteine necessarie per la rigenerazione dei tessuti.
La magnetoterapia alta frequenza può avere un effetto rilassante sulle fibre muscolari, riducendo la tensione e lo stress muscolare.