n° 1 nella vendita online di ausili
99% di recensioni positive
oltre 100.000 clienti soddisfatti
Per la magnetoterapia a casa ti offriamo anche una vasta gamma di accessori, come le fasce magnetiche con solenoidi che ti permettono di effettuare una terapia mirata su zone del corpo specifiche.
La magnetoterapia è una tecnica di terapia alternativa che utilizza campi magnetici per trattare diversi disturbi fisici. Questi campi magnetici sono generati da apparecchiature apposite e possono essere applicati sul corpo attraverso diverse modalità, come fasce, coperte, cuscini o direttamente sulla pelle.
Le fasce per la magnetoterapia sono utilizzate per applicare il campo magnetico a una specifica area del corpo. Per posizionarle correttamente sulla zona del corpo interessata, assicurarsi prima di tutto di pulire l'area della pelle dove la fascia verrà posizionata. Una volta asciugata la pelle, si può procedere con il posizionamento delle fasce, sempre facendo attenzione che il lato con i magneti sia a contatto con la pelle. Fissa la fascia con i lacci o i velcri e poi accendi la macchina della magnetoterapia ed esegui il trattamento in base alle indicazioni del medico o del manuale di istruzioni. Dopo il trattamento, rimuovi delicatamente la fascia e pulisci la zona della pelle.
Nel nostro catalogo puoi trovare una selezione di accessori da utilizzare insieme agli apparecchi per magnetoterapia, come le fasce o i solenoidi.
I solenoidi sono particolarmente indicati quando si ha la necessità di ottenere effetti in profondità del tessuto. Nel nostro catalogo trovi l'applicatore con coppia di solenoidi professionali adatto all'apparecchio I-Tech Mag 2000 e all'apparecchio LaMagneto. I solenoidi possono essere utilizzati per trattare zone come il ginocchio, la caviglia, il polso oppure la spalla.
Le fasce per magnetoterapia sono indicate per il trattamento delle patologie a carico del ginocchio, per il trattamento della cervicale o per i dolori alla schiena. La fascia deve essere posizionata in modo che il campo magnetico sia centrato sulla zona d'interesse. Nel nostro catalogo trovi fasce terapeutiche adatte sia per la magnetoterapia a bassa frequenza che per la magnetoterapia ad alta frequenza.