Poltrona Elevabile Elettrica A Due Motori
Poltrona alzapersona per anziani e disabili
La poltrona reclinabile PO7 di Termigea, azienda di rilievo nel mercato dei prodotti ortopedici e sanitari, è una poltrona destinata a persone con disabilità motorie o che soffrono di problemi alle articolazioni. Questa poltrona a due motori può anche essere utilizzata da persone che vogliono godersi il massimo comfort e relax nella propria abitazione.
La struttura di questa poltrona elettrica per disabili è in acciaio e legno ed il suo rivestimento è in microfibra. Dispone di sedile sfoderabile e di due comode tasche laterali. Lo schienale morbido e accogliente è studiato per garantire il massimo comfort grazie agli appoggi laterali e al poggiatesta sagomato.
La poltrona elevabile per anziani è dotata di due motori elettrici separati, i quali possono essere azionati tramite una pulsantiera elettrica. Grazie alla possibilità di far muovere in maniera indipendente lo schienale ed il poggiagambe, la poltrona alzaperone può assumere infinite posizioni: verticale, ideale per le persone anziani e disabili che hanno difficoltà nell’alzarsi e nel sedersi, oppure una posizione quasi orizzontale che permette di rilassarsi e riposarsi in tutto comfort e sicurezza.
In caso di improvvisa mancanza di energia elettrica, la poltrona relax a due motori riprende la posizione iniziale, poiché dotata di un sistema di back-up. Questo è alimentato da due batterie alcaline da 9V che devono essere installate nel trasformatore esterno. Le batterie non sono comprese.
SPECIFICHE TECNICHE
- Larghezza seduta: 51 cm
- Colori disponibili: blu, marrone, bordeaux, beige, rubino e verde
- Peso netto: 60 kg
- Portata max: 150 kg
- Ingombro da richiusa: 77 cm x 87 cm x 107 cm
- Massimo ingombro in posizione sdraiata: 160 cm
- Altezza da terra della seduta: 43 cm