Poltrona Relax Elevabile A Due Motori
Poltrona alzapersona elettrica per anziani e disabili
La poltrona alzapersone PO2 è la poltrona elevabile a due motori di Termigea, azienda di rilievo nel mercato dei prodotti ortopedici e sanitari, destinata sia a persone con disabilità motorie o che soffrono di problemi alle articolazioni, sia a persone che vogliono godersi il massimo comfort e relax nella propria abitazione.
Questa poltrona elevabile per anziani è dotata di due motori elettrici separati, i quali consentono all’utente, mediante una pulsantiera elettrica, di far assumere alla poltrona infinite posizioni, grazie alla possibilità di far muovere in maniera indipendente lo schienale ed il poggiagambe. Si può così assumere una posizione verticale, ideale per le persone anziani e disabili che hanno difficoltà nell’alzarsi e nel sedersi, oppure una posizione quasi orizzontale che permette di rilassarsi e riposarsi in tutto comfort e sicurezza.
La poltrona relax a due motori può essere dotata di un sistema di back-up a batteria che si attiva in caso di assenza di alimentazione elettrica. Il sistema di back-up è alimentato da due batterie alcaline da 9V che devono essere installate nel trasformatore esterno. Le batterie non sono comprese.
La struttura di questa poltrona elettrica per disabili è in acciaio e legno ed il suo rivestimento in microfibra con i seguenti colori: blu, marrone, bordeaux, beige o verde. La larghezza seduta della poltrona alzapersona è di 51 cm ed il peso massimo sopportato è di 150 kg.
SPECIFICHE TECNICHE
- Rivestimento e colori disponibili: blu, marrone, bordeaux, verde o beige
- Larghezza seduta: 51 cm
- Altezza della seduta da terra: 43 cm
- Massimo ingombro in posizione sdraiata: 160 cm
- Ingombro da richiusa: 77 cm x 87 cm x 107
- Portata max: 150 kg
- Peso netto: 60 kg
- Potenza motori: 220V/50Hz/70W