Integratore +FERRO Bioearth 90 compresse
Integratori di ferro con alga spirulina
L'integratore +FERRO della linea Greenology Herbals di Bioearth, leader nel settore dei cosmetici e degli integratori, è un integratore di ferro a base di spirulina e vitamina B12 indicato per l'integrazione del ferro nei soggetti con un ridotto apporto alimentare dello stesso.
Ferro integratore: a cosa serve
Gli integratori di ferro sono particolarmente indicati in tutti quei casi in cui l'apporto alimentare del ferro è ridotto oppure quando diminuisce la capacità dell'organismo di assorbirlo. Inoltre il ferro va integrato quando aumenta il fabbisogno di questo minerale, quindi va assunto da donne in gravidanza, con il ciclo mestruale oppure da atleti che praticano una intensa attività sportiva. Gli integratori vitamina b12 vanno assunti anche da bambini in crescita.
Spirulina integratore: composizione
Questo integratore ferro di Bioearth è composto da alga spirulina, clorella, rosa canina, ferro e vitamina B12. L'integratore ferro vegan è facilmente digeribile e assimilabile ed in ogni flacone sono presenti 90 compresse. Nella categoria degli Integratori alimentari puoi trovare e acquistare altri integratori a base di spirulina, indicati per l'integrazione del calcio oppure per il benessere del sistema immunitario.
Integratori con ferro: modo d'uso
Per integrare al meglio la quantità di ferro attraverso questo integratore si consiglia di assumere ogni giorno 2 compresse 20 minuti prima di pranzo e 1 compressa 20 minuti prima di cena con mezzo bicchiere d'acqua.
INGREDIENTI
Alga Spirulina,(Spirulina Platensis) Tallo Polvere, Alga Clorella, (Chlorella Pyrenoidosa Chick) Tallo, Rosa Canina, Cinorroidi Frutti Estratto Secco*(Al 70% In Vitamina C), Ferro Gluconato, Addensanti: Cellulosa Microcristallina, Gomma Arabica, Calcio Fosfato Tribasico, Antiagglomerante: Biossido Di Silicio,Magnesio Stereato, Vitamina B12 (Cianocobalamina).
*Estratto secco su Maltodestrine da mais.