Reggiseno post-operatorio I° fase intervento al seno
Reggiseno compressivo per la prima fase di riabilitazione a seguito di intervento chirurgico al seno: aumento, riduzione, ricostruzione del seno o mastopessi. Disponibile nei colori nero e rosa, materiale morbido e traspirante.
Reggiseno compressivo Lipoelastic
Il reggiseno PI Relax è una novità del catalogo Lipoelastic, leader di riferimento nella produzione di indumenti per la terapia compressiva di riabilitazione successiva ad interventi di natura chirurgica. Questo reggiseno è indicato per le pazienti che si sono sottoposte ad operazioni al seno e si trovano nella prima fase di guarigione.
Reggiseno post-intervento, design
Il PI Relax è realizzato con un materiale morbido e traspirante per garantire il massimo comfort del seno. Il design è rifinito con la speciale tecnologia di orlatura Hemming che impedisce al reggiseno di arrotolarsi o di causare disagio nelle zone operate e sulle cicatrici. La scollatura più alta copre l’intero torace ed aiuta sensibilmente la stabilizzazione delle protesi in caso di aumento del seno. Le coppe sono termoformate e non presentano cuciture.
Reggiseno Lipoelastic: dettagli
La chiusura frontale presenta tre file di ganci ed occhielli, questo permette di ottimizzare la compressione quando il gonfiore diminuisce e secondo necessità; anche le spalline sono regolabili. L’etichetta del reggiseno, come in tutti i prodotti Lipoelastic, è cucita all’esterno dell’indumento per evitare irritazioni della pelle o qualsiasi disagio.
Istruzioni d’uso
Prima di indossare il reggiseno si consiglia di evitare l’applicazione di creme e lozioni che possono alterare la composizione del tessuto e rovinarlo. Il PI relax si può abbinare a una qualsiasi fascia stabilizzante marchio Lipoelastic (solo se consigliata dal proprio chirurgo).
SPECIFICHE
- Codice prodotto: PI-RELAX
- Colore: Nero, rosa
- Taglia: dalla XS alla 3XL.
Per una scelta ottimale della taglia si consiglia di effettuare la misurazione in cm delle circonferenze di sotto seno e seno; successivamente consulta la tabella di guida alle taglie presente nella galleria immagini.