Tutori ginocchio
La Bottega della Longevità ti offre i migliori tutori ortopedici per la riabilitazione degli arti inferiori, delle migliori marche e al miglior prezzo.
QUANDO SI USA IL TUTORE GINOCCHIO?
Il tutore per ginocchio può essere utilizzato per una serie di condizioni, tra cui l'instabilità del ginocchio, il dolore al ginocchio, le lesioni al legamento crociato anteriore, le lesioni al menisco, l'artrite e altre malattie articolari. Il tutore ginocchio può anche essere utilizzato durante l'esercizio fisico per prevenire lesioni e migliorare la prestazione. Nello specifico, la ginocchiera serve a garantire un adeguato sostegno alla rotula. Gli effetti di compressione e massaggio accelerano il riassorbimento di edemi e versamenti e contribuiscono ad alleviare il dolore in caso di infiammazione.
TUTORE GINOCCHIO DEI MIGLIORI BRAND
Nel nostro catalogo sono presenti diversi tipi di tutore per ginocchio disponibili, ciascuno progettato per soddisfare specifiche esigenze di supporto. Abbiamo selezionato i prodotti dei migliori brand nel settore dell'ortopedia.
Bauerfeind
Bauerfeind è l'azienda tedesca leader nella realizzazione di dispositivi medici. Le ginocchiere Bauerfeind sono garanzia di qualità e sicurezza, come la Ginocchiera per artrosi GenuTrain A3, pensata per il trattamento delle infiammazioni del ginocchio.
FGP
FGP è un rinomato marchio italiano produttore di presidi ortopedici di alta gamma. Scopri i modelli di tutore ginocchio FGP presenti sul nostro sito. Sono disponibili tutori ginocchio elastici come la Ginocchiera compressiva classe 2 M.601, ma anche ginocchiera con stecche o stabilizzatori.
Manifattura Bernina
Manifattura Bernina è specializzata principalmente nella realizzazione di articoli elastocompressivi. Nella sezione dedicata ai tutori ortopedici, questo marchio è presente con la Ginocchiera elastica compressione KL2 e la Ginocchiera rotulea con foro.