Guaina post addominoplastica donna
Nella sezione dedicata alla guaina post addominoplastica trovi le migliori guaine compressive per donna delle migliori marche, sinonimo di qualità e affidabilità. Le guaine per la liposcultura addome sono indicate anche per l'addominoplastica e accelerano il decorso postoperatorio.
A cosa serve la pancera dopo un intervento?
La pancera post operatoria è molto utile in caso di intervento chirurgico all'addome, che si tratti di liposuzione o addominoplastica. Il recupero post intervento va effettuato in due fasi: nelle prima tre settimane va utilizzata la pancera post operatoria dedicata che riduce il dolore ed il rischio di infezione; per le seguenti cinque settimane si consiglia l'utilizzo della guaina post liposuzione che permette di regolare la compressione e acceleri la riduzione di gonfiore.
Quanto tenere la fascia addominale?
La durata della guaina post addominoplastica dipende dal tipo di intervento e dalle indicazioni del medico. In generale, si consiglia di tenere la pancera per almeno 4-6 settimane, indossandola giorno e notte. Dopo questo periodo, si può ridurre gradualmente l'uso della pancera post operatoria, fino a eliminarla completamente. È importante seguire le istruzioni del medico e non rimuovere la guaina compressiva senza il suo consenso.
Pancera post operatoria Lipoelastic
Le guaine compressive adatte alla seconda fase del post intervento sono realizzate nel tessuto marchio Lipoelastic UNIQUE. Troverai questa denominazione nel titolo di ogni pancera post operatoria per la seconda fase di recupero. Per motivi igienici si consiglia di acquistare almeno 2 guaine, in modo da non esserne sprovvisti quando la si deve pulire e lavare. La guaina post addominoplastica va indossata sotto la biancheria intima in quanto è provvista di foro igienico. Occorre scegliere la taglia adatta, aiutandosi con le tabelle taglie presenti in ogni scheda prodotto.