Gambaletti compressione graduata
Nella categoria dei gambaletti a compressione graduata trovi una vasta scelta di gambaletti contenitivi per la prevenzione ed il trattamento di trombosi o embolie. Abbiamo scelto per te le migliori marche, che ti offrono gambaletti antitrombo al miglior prezzo garantendo la massima qualità.
A COSA SERVONO I GAMBALETTI A COMPRESSIONE GRADUATA?
I gambaletti a compressione graduata sono dispositivi medici utilizzati per migliorare la circolazione sanguigna delle gambe. I gambaletti a compressione graduata aiutano il corretto flusso sanguigno nel percorso di risalita dalle gambe verso il cuore, aiutando a prevenire il ristagno di liquidi, le vene varicose e favorisce l’ossigenazione muscolare. I gambaletti a compressione graduata esercitano una compressione graduata sull’arto e favoriscono il ritorno venoso. Il nostro catalogo offre una vasta selezione di gambaletti a compressione graduata, disponibili in diverse tipologie a seconda delle esigenze dell'utente. Sono presenti gambaletti compressione graduata in materiale sintetico oppure in cotone. Entrambi i materiali garantiscono leggerezza e traspirabilità e un altro grado di resistenza all'usura.
QUALI GAMBALETTI A COMPRESSIONE GRADUATA SCEGLIERE?
Il nostro catalogo offre una vasta selezione di gambaletti a compressione graduata, disponibili in diverse tipologie e con diversi gradi di compressione a seconda delle esigenze dell'utente. Scegli quello più adatto a te dal nostro catalogo.
Compressione leggera
I gambaletti a compressione leggera da 18-21 mmHg (KL1) forniscono sollievo da gonfiore minore o moderato. Sono particolarmente indicati per la prevenzione di varici o trombi.
Compressione media
I gambaletti a compressione media da 30-40 mmHg (KL2) sono particolarmente indicati per varicosità diffuse, varicosità con tendenza agli edemi leggeri, ulcere varicose, insufficienza venosa cronica, profilassi di trombosi e dopo trattamento chirurgico sclerosante.
Compressione forte
I gambaletti Kl.3 a compressione forte (34-45 mmHg), invece, sono pensati per l'insufficienza vascolare delle vene profonde, tromboflebiti, stasi venose, ulcere varicose, dopo trattamento chirurgico sclerosante.