Bracciali elastocompressivi
Nel catalogo di La Bottega della Longevità trovi un vasto assortimento di bracciali elastocompressivi in grado di soddisfare tutte le tue esigenze. Ti proponiamo bracciali elastici per linfedema in vari formati.
BRACCIALE ELASTOCOMPRESSIVO LINFEDEMA: A COSA SERVE?
Il bracciale elastocompressivo per linfedema serve per la prevenzione del linfedema post-mastectomia e per il trattamento del linfedema secondario e della dissezione linfonodale ascellare. Questi bracciali elastici esercitano una pressione decrescente dal basso verso l'alto del braccio, favorendo lo svuotamento dei vasi linfatici.
Tutti i bracciali per linfedema nel nostro catalogo sono realizzati da marchi di qualità. Le aziende dalle quali ci riforniamo sono professioniste nel settore e garantiscono la sicurezza dei loro prodotti.
BRACCIALE ELASTOCOMPRESSIVO LINFEDEMA: IL CATALOGO
Il bracciale elastico per linfedema è un prodotto di qualità dell'azienda Manifattura Bernina, realizzato in materiali confortevoli e duraturi.
Bracciale elastico: caratteristiche
Il bracciale elastocompressivo per linfedema è realizzato con filati morbidi e duraturi nel tempo, che garantiscono massima efficacia e vestibilità. Possono essere lunghi o corti e possono presentare o meno una fascia che aiuta a mantenere il bracciale elastico in posizione.
Manifattura Bernina
Manifattura Bernina è l'azienda leader nel settore dell'elastocompressione, che produce da anni articoli garanzia di sicurezza e qualità.