Alimentatore di ricambio per Orthomag
Caricabatteria per magnetoterapia a bassa frequenza Orthomag - ricambio per magnetoterapia
Alimentatore per magnetoterapia Orthomag
Questo alimentatore è specifico per la magnetoterapia Orthomag, il primo dispositivo professionale per magnetoterapia a bassa frequenza (CEMP) da utilizzare ovunque: può essere infatti alimentato a batteria, o collegandolo alla presa di corrente o all'accendisigari dell'auto. Il dispositivo è prodotto dell'azienda I.A.C.E.R., specializzata nel settore della tecnologia elettromedicale destinata alla terapia fisica. L'apparecchio è utilizzato nella magnetoterapia a bassa frequenza.
Caricabatterie per magnetoterapia: caratteristiche
Questo caricabatterie è il modello AK12G-1200100V e presenta un input di 100-240V, 50/60 Hz e 0,5A e un output di 12V e 1A. Presenta un cavo lungo 1,5 mt circa. Questo alimentatore permette di ricaricare la batteria della magnetoterapia, oppure di utilizzare il dispositivo mentre è collegato alla corrente.
Magnetoterapia bassa frequenza: a cosa serve
La magnetoterapia è uno dei mezzi fisici impiegati nella terapia fisica strumentale. Gli apparecchi per magneto terapia producono campi elettromagnetici pulsati e agiscono a livello cellulare ripristinando l’equilibrio energetico della cellula stessa.
L'apparecchio magnetoterapia è particolarmente indicato per il trattamento e la cura dell’osteoporosi e di tutte le patologie a carico dei tessuti ossei. Grazie alla elevata intensità dei campo magnetico che può generare, Orthomag risulta particolarmente indicata nei trattamenti di algodistrofie, gonartrosi, aderenze cicatriziali, artrite e artrosi.
Per conoscere tutti i programmi e le patologie che l'Orthomag può trattare, scarica il manuale d'uso.
SPECIFICHE TECNICHE CARICABATTERIE
- Lunghezza del cavo: 1,5 mt circa
- Modello: AK12G-1200100V
- Input: 100-240V, 50/60Hz, 0,5A
- Output: 12V, 1A