Batteria a litio di ricambio per Orthomag
Batteria polimeri di litio alimentazione Orthomag - ricambio per magnetoterapia a bassa frequenza
Batteria a litio per magnetoterapia Orthomag
Questa batteria ricaricabile è specifica per la magnetoterapia Orthomag, il primo dispositivo professionale per magnetoterapia a bassa frequenza (CEMP) da utilizzare ovunque: può essere infatti alimentato a batteria, o collegandolo alla presa di corrente o all'accendisigari dell'auto. Il dispositivo è prodotto dell'azienda I.A.C.E.R., specializzata nel settore della tecnologia elettromedicale destinata alla terapia fisica. L'apparecchio è utilizzato nella magnetoterapia a bassa frequenza.
Batteria a litio: caratteristiche
La batteria a litio per Orthomag è una batteria a polimeri di litio specifica per il macchinario per magnetoterapia Orthomag. Questo pezzo di ricambio presenta una tensione di 3.7V e una capacità di 900mAh. il dispositivo deve essere inserito nel vano posteriore di Orthomag ed è ricaricabile. Dopo una ricarica completa, di 4/5 ore, permette di utilizzare il dispositivo senza una presa della corrente nelle vicinanze.
Magnetoterapia bassa frequenza: a cosa serve
La magnetoterapia è uno dei mezzi fisici impiegati nella terapia fisica strumentale. Gli apparecchi per magneto terapia producono campi elettromagnetici pulsati e agiscono a livello cellulare ripristinando l’equilibrio energetico della cellula stessa.
L'apparecchio magnetoterapia è particolarmente indicato per il trattamento e la cura dell’osteoporosi e di tutte le patologie a carico dei tessuti ossei. Grazie alla elevata intensità dei campo magnetico che può generare, Orthomag risulta particolarmente indicata nei trattamenti di algodistrofie, gonartrosi, aderenze cicatriziali, artrite e artrosi.
Per conoscere tutti i programmi e le patologie che l'Orthomag può trattare, scarica il manuale d'uso.
SPECIFICHE TECNICHE BATTERIA
- Tensione: 3.7V
- Capacità: 900mAh