Termometro frontale ad infrarossi No Contact Plus
Termometro infrarossi febbre
Il termometro ad infrarossi No Contact Plus di Medel, azienda specializzata nel settore degli elettromedicali, è un dispositivo per la misurazione frontale ad infrarossi della temperatura corporea. Misura inoltre anche la temperatura di liquidi ed oggetti.
Termometro febbre: caratteristiche
Il termometro digitale permette di misurare la temperatura corporea senza la necessità di contatto con la pelle. Inoltre è un termometro multifunzione in quanto misura con precisione sia la temperatura corporea che quella di oggetti e liquidi. Rileva la temperatura da una distanza massima di 5 cm in un solo secondo con indicatore di assenza o presenza febbre sia sul display che attraverso il colore del tasto ON/OFF.
Termometri elettronico: funzionalità
Questo termometro è dotato di un ampio display LCD retroilluminato per una facile lettura dei valori, sia di giorno che di notte. Dispone inoltre di 9 posizioni di memoria. Sono presenti indicatori di batteria scarica, di presenza febbre e indicatore di distanza corretta.
Termometro infrarossi senza contatto
Il termometro senza contatto è in grado di rilevare la distanza corretta dalla fronte per la misurazione della temperatura. Un indicatore sonoro emette un bip quando la distanza è corretta. In caso contrario il bip continuerà a suonare e il termometro rileverà in automatico la temperatura dell'ambiente disattivando i led del tasto di accensione.
SPECIFICHE TECNICHE
- Campo di misurazione - corpo: 32°C - 42.9°C (89.6°F – 109.3°F)
- Campo di misurazione - oggetto/liquido: -22°C - 80°C (-7.6°F – 107.6°F)
- Precisione - corpo: 32°C - 42°C: +/- 0.2°C | altro: +/- 0.3°C
- Precisione - oggetto/liquido: +/- 1°C
- Dimensioni: 130.1mm x 45mm x 50.3mm
- Peso 62g (batterie incluse)
- Dispositivo medico di Classe II