Poltrona reclinabile Nadia Extralarge italiana 230 kg
Poltrona alzapersona elettrica
La poltrona reclinabile Nadia Extralarge XXL fa parte della linea Italia di Wimed, leader nel settore degli ausili per disabili e anziani. Questa poltrona motorizzata è indicata soprattutto per le persone sovrappeso, in quanto ha una portata bariatrica, adatta a sopportare un carico fino a 230 kg.
Poltrone elettriche per anziani: caratteristiche
La poltrona alzapersona Nadia XXL dispone di una meccanica a tre motori in grado di garantire una maggiore sicurezza durante la movimentazione: utilizza un motore per la reclinazione dello schienale e due motori per il movimento lift, il quale permette alle persone anziani o disabili di alzarsi in piedi o di sedersi sulla poltrona.
Questa poltrona bariatrica ha una portata massima di 230 kg.
Poltrone motorizzate: linea Italia
La poltrona elevabile Nadia è classificata come dispositivo medico di classe I. Inoltre è una poltrona realizzata con rivestimenti 100% italiani.
Poltrona reclinabile elettrica: tessuto e colore personalizzabili
La poltrona Nadia Extralarge è altamente personalizzabile in quanto si possono richiedere differenti colori e tessuti: quattro varianti di serie che presentano una combinazione di due materiali: poggiatesta, braccioli, poggiapiedi e tasca laterale in ecopelle per facilitarne la pulizia, mentre le restanti parti in tessuto antigoccia, traspirante e resistente ai liquidi; per i colori visualizza la galleria immagini.La personalizzazione avviene su richiesta, contattando il nostro Servizio Assistenza e la consegna è di 15 giorni lavorativi.
SPECIFICHE TECNICHE
- Larghezza seduta: 62 cm
- Larghezza poltrona: 85 cm
- Altezza seduta da terra: 50 cm
- Massimo ingombro in posizione sdraiata: 160 cm
- Profondità seduta: 45 cm
- Portata max: 230 kg