Letto elettrico MP370 + alzamalati + materasso antidecubito ad aria
Acquista 3 prodotti in combo ad un prezzo speciale! Letto elettrico + materasso antidecubito + alzamalati!
Combo: letto elettrico + materasso + alzamalati!
Letto elettrico con sponde: caratteristiche strutturali
La struttura tubolare del letto per disabili Geranio è in acciaio verniciato a polveri. La testata e la pediera del letto per anziani sono in legno solido e resistente mentre le sponde in dotazione sono in acciaio effetto legno. La rete motorizzata, ossia il piano dove poggia il materasso, è articolata in 3 sezioni. Le 3 sezioni dei letti per disabili possono essere abbassate o reclinate a piacimento. In questo modo è possibile muovere le tre porzioni del letto articolato e regolare la parte della testa e della schiena, quella delle gambe e quella intermedia. Il motore del letto ospedaliero è di tipo Ti-MOTION, attuatore di avanguardia che garantisce le migliori prestazioni.
Alzamalati da letto
L'alzamalati MPA301 di Moretti è un prodotto per disabili che può essere utilizzato sia per la degenza ospedaliera che per quella domiciliare.
Materasso antidecubito ad aria: caratteristiche
Formato da 130 celle, di altezza 7,6 cm ciascuna, questo materasso antidecubito assicura il massimo comfort e stabilità: infatti può essere fissato al materasso attraverso risvolti. Inoltre il materasso a bolle per disabili è realizzato in PVC medicale, materiale molto versatile che rende tutte le parti del materasso facilmente lavabili. Questo materasso per lunghe degenze è facile da installare e da utilizzare in quanto la presenza del compressore offre la possibilità di regolare la pressione in funzione del peso di paziente tramite una manopola. Il compressore del materasso a regolazione per anziani può essere appeso all'estremità del letto per mezzo di due ganci in metallo plastificato. Le dimensioni di questo materasso antidecubito, esclusi i risvolti, sono 200 cm x 86 cm x 7,6 cm e la sua portata massima è di 135 kg.Il materasso a bolle è destinato sia per l'uso domiciliare che per quello ospedaliero e favorisce la prevenzione delle piaghe da decubito grazie all'alternarsi dei punti di contatto con l'epidermide, effettuando un delicato massaggio e consentendo un buon flusso del sangue e una buona ossigenazione dei tessuti.
SPECIFICHE TECNICHE LETTO MP370
- Dimensione rete: cm 187x80x42,5h(piano rete da terra)
- Dimensioni esterne: 208 cm x 102 cm x 94 cm (alla testiera/pediera)
- Peso: 77,5 Kg
- Peso max. paziente: 135 Kg
- Angolo massimo alzatesta: 70°
- Angolo massimo alzagambe: 30°
CARATTERISTICHE ELETTRICHE LETTO MP370
- Motorizzazione: Ti-MOTION Serie TA7
- Alimentazione: 220V Ac 50-60 Hz
- Tensione in uscita della centralina: 24V Dc
- Livello di rumorosità: