Asta per flebo in alluminio con 4 ganci
Asta portaflebo regolabile in altezza
Il portaflebo MI433 della linea SKEMAFORM di Moretti, azienda leader in Italia per la produzione di prodotti sanitari e per la terza età, è una piantana per ipodermoclisi progettata e realizzata per garantire la massima funzionalità e sicurezza. L'asta portaflebo è un dispositivo di supporto per l'attività medica e sanitaria durante la somministrazione al paziente di sostanza per via endovenosa.
Piantana per flebo: caratteristiche strutturali
Questa asta per flebo è realizzata in alluminio e viene fornita smontata. Per il montaggio è sufficiente seguire le semplici istruzioni presenti all'interno del manuale d'uso fornito insieme all'asta portflebo quando viene acquistata.
Portaflebo: altezza regolabile
Inoltre il portaflebo Moretti è regolabile in altezza, da un minimo di 133 cm ad un massimo di 230 cm. Per regolare l'altezza basta allentare il manicotto ruotandolo in senso antiorario, posizionare il tubo fino all'altezza desiderata e serrare dunque nuovamente il manicotto.
Asta per flebo con ruote e 4 ganci
La base del portaflebo è realizzata in plastica a 5 razzi con ruote presenti sull'estremità dei razzi. L'ingombro della base è di 500 mm. L'asta per flebo dispone di 4 ganci, i quali sono realizzati in ABS stampato e hanno una portata massima di 5 kg ognuno. In totale la portata massima dell'asta porta flebo è di 20 kg.
SPECIFICHE TECNICHE
- Altezza regolabile: da 133 cm a 230 cm
- Diametro tubo: 25/21 mm
- Ingombro base: 500 mm
- Portata max consentita per gancio: 5 kg
- Portata max asta porta flebo: 20 kg