Materasso antidecubito in Poliuretano espanso
Materasso antidecubito in poliuretano Moretti
Materasso Antidecubito per disabili
I dispositivi antidecubito Moretti sono stati progettati e studiati per soddisfare tutte le vostre esigenze per un utilizzo pratico, corretto e sicuro. La scelta di materiali di alta qualità e la cura dei dettagli sono i punti forti di questo materasso in 3 sezioni. Il materasso antidecubito in poliuretano espanso ST725 è un dispositivo per uso domiciliare ed ospedaliero, il suo utilizzo ottimale avviene in abbinamento al letto da degenza. Il materasso è studiato per il sollievo dal loro delle piaghe da decubito ed alla loro prevenzione, per questo è indicato per i pazienti costretti a lungo degenze.
Materasso in poliuretano espanso
Questo materasso antidecubito per la degenza è realizzato in poliuretano espanso a ritardata combustione, un materiale ottimo che ha le caratteristiche di essere resistente al carico, resistente alla compressione ed elastico. Per questo il poliuretano è adatto a diminuire il carico del peso del corpo e lo sfregamento che causa le piaghe di decubito. Il materiale è trattato per essere antimicrobico, antibatterico, antiacaro e antimuffa.
Materasso Antidecubito a lavorazione tronco piramidale
Il materasso ST725 ha una densità di 25P e viene realizzato nella particolare conformazione a piramidi tronche per consentire una migliore areazione. Il materasso antidecubito inoltre è sezionato in 3 segmenti, in modo da poter seguire meglio il sistema basculante del letto da degenza. Il materasso è perciò adatto soprattutto per i letti degenza articolati in 3 sezioni.