Letto degenza ad una manovella
Letto ospedaliero
Il letto pieghevole L1 è il letto da degenza per anziani e disabili ad 1 manovella di Termigea, azienda di rilievo nel mercato dei prodotti ortopedici e sanitari. Questo letto per invalidi è prodotto in Italia e soddisfa i requisiti essenziali richiesti dall'Allegato I della Direttiva sui Dispositivi Medici 93/42/CEE.
Letto ortopedico:caratteristiche strutturali
Questo letto degenza è prodotto con tubolare in acciaio ricavato da nastro a caldo. Telaio e reti del letto per invalidi sono verniciati a forno e sono di colore bianco. Anche la testata del letto ortopedico è in tubolare di acciaio dal diametro di 30mm e in legno mdf color sabbia.
Letto ospedaliero per casa: rete regolabile
I letti per disabili consentono l'inclinazione della testiera da 0° a 85° per conferire maggior comfort durante medio-lunghe degenze domiciliari. L'inclinazione dell'alzatesta del letto per anziani o disabili avviene tramite la manovella manuale: in senso orario per alzare la testiera, in senso antiorario per abbassarla.
Letti per anziani allettati: montaggio
Il montaggio del letto ortopedico per disabili è molto facile. Basta inserire l'asta che permette la regolazione dell'alzatesta nell'apposita sede fissandola con le viti presenti nell'imballaggio ed inserire le baionette saldate alla base negli spazi della testiera e della pediera. Per quanto riguarda la pulizia di questi letti per anziani, è sufficiente un panno morbido inumidito con acqua e detersivo non abrasivo.
SPECIFICHE TECNICHE
- Dimensioni letto: 200 x 85 cm
- Altezza rete: 50 cm
- Inclinazione testiera: 0° ~ 85° ± 5°
- Portata Max: 130 Kg
- Peso del Letto: 35 kg
- Struttura: Acciaio
- Testata: acciao e pannello MDF