Tutore per frattura omero HFB-100
Tutore omero
Il tutore per omero HFB-100 di FGP, azienda leader nel settore dei tutori ortopedici, è un'ortesi stabilizzante in caso di fratture all'omero.
Tutore omero rotto: caratteristiche
L'immobilizzatore per l'omero è realizzato in tessuto imbottito in poliammide e elastomero. Il manicotto è predisposto per l’inserimento di barre in alluminio laterali estraibili e modellabili e dispone di una copertura di protezione che assicura maggiore discrezione e comfort.
Tutore per frattura dell'omero: dettagli
Le cinghie del tutore sono a strappo regolabili e ritagliabili. L'ortesi è dotata di fascia di immobilizzazione del braccio che può essere rimossa all'occorrenza. Anche il polsino reggibraccio è removibile.
Tutore per omero rotto: a cosa serve
Questa ortesi è indicata soprattutto per il trattamento conservativo delle fratture dell'omero prossimale e per il trattamento conservativo delle fratture dell’omero non operabili. Inoltre, il tutore può essere adoperato per il trattamento post operatorio delle fratture di omero, scapola clavicola (Floating Shoulder) e per il trattamento delle fratture del trochite omerale non chirurgiche.
SPECIFICHE TECNICHE
- Misure DX/SX
- Taglia S: 21 cm - 28 cm (circonferenza braccio)
- Taglia M: 26 cm - 34 cm (circonferenza braccio)
- Taglia L: 31 cm - 40 cm (circonferenza braccio)