Ginocchiera ortopedica GenuLoc
Tutore per ginocchio
La ginocchiera ortopedica GenuLoc di Bauerfeind, azienda specializzata nella produzione di tutori ortopedici, è un tutore per il ginocchio indicato per l'immobilizzazione temporanea del ginocchio a seguito di traumi o interventi chirurgici.
Ginocchiera tutore: a cosa serve
Questo tutore per ginocchio è indicato per tutti i disturbi al ginocchio che siano post operatori o post trauma. In particolare questa ginocchiera Bauerfeind è indicata per l'immobilizzazione temporanea dell'articolazione del ginocchio, fornendo la stabilità necessaria. L'ortesi consente di impostare e modificare l'angolo di flessione del ginocchio in qualsiasi momento, in conformità con il trattamento richiesto.
Tutore ginocchio post operatorio: caratteristiche
Il tutore per ginocchio dispone di barre in alluminio imbottite ed integrate dorsalmente che immobilizzano la gamba all'angolo di flessione del ginocchio preimpostato. Sono presenti comode chiusure in velcro che permettono l'adattamento individuale alla circonferenza della gamba e rendono l'applicazione della ginocchiera pratica e sicura anche sul ginocchio operato di recente. L'ortesi è disponibile in taglia unica.
Tutore ginocchio con stecche laterali: dettagli
La ginocchiera GenuLoc è realizzata in tessuto traspirante e lavabile in lavatrice a massimo 30°. Prima del lavaggio è opportuno rimuovere le due stecche laterali e richiudere le chiusure in velcro per conservarne più a lungo la funzionalità.
SPECIFICHE TECNICHE
- Taglia unica