Deambulatore Pieghevole con Appoggi Sottoascellari
Deambulatori per disabili
Il deambulatore pieghevole DE2-F, prodotto da Termigea, azienda di rilievo nel mercato dei prodotti ortopedici e sanitari, è destinato a tutti coloro che hanno problemi nella deambulazione ed è dotato di appoggi sottoascellari al fine di garantire un maggior sostegno a chi lo adopera. I deambulatori Termigea sono dispositivi ortopedici destinati a compensare una disabilità o inabilità temporanea dell'utente, permettendo di aumentare la mobilità di questi.
Deambulatore con appoggi sottoascellari regolabili
Il deambulatore per anziani consente un comodo appoggio grazie ai suoi appoggi sottoascellari rivestiti di morbida gomma lavabile e regolabili in altezza da un minimo di 111 cm ad un massimo di 150 cm. Questa caratteristica rende il deambulatore particolarmente versatile e capace di adattarsi ad ogni necessità.
Deambulatore ascellare: caratteristiche strutturali
La struttura di questo deambulatore 4 ruote è realizzata in acciaio verniciato blu, materiale particolarmente resistente e robusto. Il deambulatore per anziani pieghevole è dotato di sistema frenante collegato alle ruote posteriori e azionabile dalla sbarra di appoggio. Le due ruote anteriori sono piroettanti e hanno un diametro di 7,5 cm ciascuna, mentre quelle posteriori presentano un diametro di 15 cm.
Deambulatori pieghevoli: modalità d'uso
Prima di ogni utilizzo del deambulatore per disabili DE2-F bisogna verificare che il maniglione, gli ascellari ed i morsetti laterali siano inseriti e bloccati correttamente. L'impiego del deambulatore pieghevole è indicato per gli ambienti interni.
SPECIFICHE TECNICHE
- Ingombro da aperto:
- Larghezza anteriore: 54 cm
- Profondità: 83 cm
- Larghezza posteriore: 65 cm
- Appoggi sottoascellari: regolabili da 111 cm a 150 cm
- Ingombro da richiuso: 77 cm x 16 cm
- Portata max: 100 kg
- Colore: grigio