Poltrona polifunzionale assistita serie Relief
Sedia a rotelle assistita Relief linea Ardea One. Carrozzina polifunzionale con ruote posteriori da 60cm.
Carrozzina polifunzionale assistita
La sedia a rotelle CP910 è una carrozzina per disabili realizzata dalla Moretti, azienda specializzata nella produzione di ausili per disabili. Questa carrozzina è ad autospinta, con ruote posteriori grandi, e incorpora un sistema di supporto della seduta per un occupante disabile, a propulsione manuale da parte dell'occupante e/o di un assistente mentre l'occupante è seduto.
Carrozzina disabili Moretti: schienale reclinabile e basculante
La carrozzina polifunzionale CP910 presenta un telaio in acciaio verniciato, mentre seduta e schienale anatomici sono in poliuretano stampato e rivestiti in nylon nero lavabile. La caratteristica principale di questa sedia a rotelle è nello schienale reclinabile e basculante.Per regolare l’inclinazione dello schienale è necessario azionare la levetta di sbloccaggio posta in corrispondenza del maniglione di spinta posteriore, ed esercitare una leggera forza verso il basso per ottenere un’inclinazione posteriore oppure accompagnare con cura verso l’alto per riportare loschienale nella posizione base ad angolo retto. La carrozzina dispone di un divaricatore per gambe e di cuscinetti di contenimento laterale per il busto. Il divaricatore per gambe è utile per evitare il contatto degli arti inferiori, è anatomico, imbottito e regolabile. I cuscinetti di contenimento possono essere a loro volta regolati in orientamento e in altezza e larghezza.
Sedia a rotelle CP910: braccioli, poggiatesta e pedane regolabili
I braccioli della sedia a rotelle polifunzionale sono caratterizzati da fianchetti laterali imbottiti, per rendere la carrozzina più confortevole. I braccioli possono essere regolati in altezza e in larghezza, tramite la comoda manopola in corrispondenza del supporto del bracciolo.Il poggiatesta è anatomico, in poliuretano stampato rivestito in nylon nero lavabile, e può essere regolato in altezza, profondità e orientamento destra/sinistra oppure anche alto/basso. Grazie al supporto realizzato con doppio snodo è possibile regolare contemporaneamente sia la profondità che l’inclinazione del poggiatesta. Le pedane, infine, sono estraibili, regolabili in lunghezza, inclinazione e profondità.
Sedia a rotelle polifunzionale: caratteristiche delle ruote
Sono presenti due ruote anteriori da 20 cm e due ruote posteriori da 60 cm dotate di freni indipendenti a tamburo azionabili dall’operatore. Nella parte posteriore del telaio della carrozzina sono situate due ruotine di emergenza antiribaltamento.
SPECIFICHE TECNICHE
- Larghezza Seduta disponibili: 40cm o 45cm
- Altezza posteriore: 108 cm
- Altezza seduta da terra: 57 cm
- Altezza bracciolo - seduta: 64 - 77 cm
- Profondità massima: 81 cm
- Portata max: 120 kg
- Peso sedia a rotelle: 45 kg o 46 kg