Sedia per doccia bariatrica con schienale
Sedia doccia disabili
Il sedile doccia BB4 è stato studiato e progettato da Termigea, azienda specializzata nella produzione di prodotti sanitari, al fine di offrire aiuto nella cura dell'igiene personale a persone disabili o anziane.
Questa sedia doccia è bariatrica e può sostenere un peso massimo di 225 kg. Il sedile è regolabile in altezza da un minimo di 36 cm ad un massimo di 49 cm. Sono presenti fori per il deflusso dell'acqua e la seduta è antiscivolo. La sedia per doccia è dotata anche di due maniglie, per una presa sicura, e di uno schienale alto 37 cm che offre maggior comfort. La seduta per doccia e lo schienale sono realizzati in materiale plastico ad alta densità.
La sedia da doccia ha le gambe in alluminio anodizzato, materiale particolarmente stabile e duraturo. In particolare, la stabilità delle gambe è rinforzato da una crociera centrale. La sedia doccia anziani è sicura da utilizzare in quanto dispone anche di puntali antiscivolo in gomma morbida che evitano di rigare i piatti doccia e le vasche da bagno di qualunque materiale.
Sedia per doccia: reso non disponibile
Per le sedie doccia e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.
SPECIFICHE TECNICHE
- Dimensioni sedile: 51 x 31 cm
- Altezza regolabile: da 36 cm a 49 cm
- Altezza schienale: 37 cm
- Portata max: 225 kg