Bidet per wc con porta sapone
Bidet ad incasso con porta saponetta
Il bidet portatile è il bidet per wc di Termigea, azienda leader nel settore degli ausili per disabili che permette alle persone con difficoltà di deambulazione di usufruire più facilmente dei servizi igienici.
Bidet in plastica per wc: materiale e caratteristiche
Il bidet wc BA52 di Termigea è realizzato in polipropilene.
Il materiale e la forma del bidet portatile per disabili assicurano il massimo comfort all'utilizzatore, agevolando le operazioni di igiene. Il bidet per wc è dotato inoltre di comodo alloggiamento per la saponetta sulla parte anteriore.
La larghezza massima del bidet portatile è di 37 cm, alette comprese, mentre la larghezza interna è di 26 cm. La profondità totale è di 40 cm mentre quella interna è di 31,5 cm. L'altezza è di 10 cm.
Vaschetta bidet per wc: come si usa
Il bidet wc è ad incasso e converte un wc standard in bidet. È preferibile utilizzarlo in presenza di alzawater per una maggiore stabilità, come ad esempio l'alzawater da 12,5 cm sempre di Termigea, ma è comunque adattabile alla maggior parte dei WC. Il bidet di lavaggio si posiziona semplicemente all'interno della tazza, senza montaggio o viti.
Bidet per water: reso non disponibile
Per i rialzi e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.
SPECIFICHE TECNICHE
- Larghezza totale (alette incluse): 37 cm
- Larghezza interna: 26 cm
- Profondità totale (porta sapone incluso): 40 cm
- Profondità interna: 31,5 cm
- Altezza: 10 cm