Sedia wc per anziani pieghevole
Sedia comoda wc Termigea
La sedia wc BA48 di Termigea, azienda leader nel campo dei dispositivi ortopedici e sanitari, è un ausilio da bagno destinato alle persone con disabilità motorie, agevolando la fruizione dei servizi igienici.
Questa sedia comoda wc ha una struttura realizzata in tubolare d'acciaio verniciato di blu e grazie a questo materiale la sedia wc per anziani è particolarmente robusta e stabile. Anche i puntali in gomma antiscivolo conferiscono stabilità. La sedia da comodo è inoltre pieghevole e può dunque essere trasportata con maggiore facilità, nonché può essere facilmente riposta quando non viene utilizzata.
La sedia wc per disabili è fornita di un secchio estraibile dotato di manico, coperchio e blocco di apertura. La seduta e lo schienale della sedia comoda wc Termigea sono realizzati in materiale plastico ad alta densità con trattamento antiscivolo. Inoltre i puntali sono realizzati con gommini morbidi antiscivolo che assicurano che piatti doccia non vengano rigati.
Per le sedie comode e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.
Specifiche Tecniche
- Dimensioni seduta: 34,5 cm x 40 cm
- Distanza tra i braccioli: 42,5 cm
- Altezza seduta: 44,5 cm
- Altezza schienale: 36,5 cm
- Portata massima: 100 kg