Apparecchio ultrasuoni Powersonic
Apparecchio per ultrasuoni
L'apparecchio ultrasuoni Powersonic della I-Tech Medical Division, azienda leader nel settore dei dispositivi per la terapia fisico strumentale, è un apparecchio innovativo per l'ultrasuonoterapia che offre trattamenti efficaci sia in ambito domiciliare che in ambito ambulatoriale.
Terapia ultrasuoni: che cos'è
L'ultrasuonoterapia è una terapia fisica non invasica che utilizza le onde sonore. Queste, interagendo con i tessuti biologici, producono effetti antalgici e di rilassamento dei muscoli. Per questo la terapia ultrasuoni è indicata per le patologie dell'apparato locomotore che necessitano di un effetto antalgico, nelle sciatalgie, nei dolori muscolari, nelle ulcere venose e da pressione e nelle tendiniti. Il Powersonic è ideale per trattare, quindi, patologie a carico del sistema muscolo-scheletrico.
Ultrasuoni terapia: modalità di applicazione
Questo apparecchio per ultrasuoni è un dispositivo medico certificato e dispone di 13 trattamenti terapeutici, con tre livelli di intensità e tempi regolabili in base alle esigenze del paziente. Può essere utilizzato sia dal paziente stesso che da un operatore professionale ed è adatto solo all'uso esterno.
Apparecchio pulizia viso ultrasuoni
L'apparecchio per ultrasuoni può essere applicato anche in ambito estetico per il trattamento degli inestetismi, la riattivazione della circolazione locale e l'assorbimento dei principi attivi. Inoltre, favorisce un ottimo percorso riabilitativo per gli sportivi che hanno riscontrato problematiche di varia natura.
DOTAZIONE
- Apparecchio
- Alimentatore medicale
- Gel per ultrasuoni
- Manuale d’uso
- Borsa per il trasporto
SPECIFICHE TECNICHE
- 13 PROGRAMMI PREIMPOSTATI
- Dimensioni dispositivo: 204 x 63 x 58 mm
- Ultrasuono da 1 MHz con potenza massima di 6.4W con alimentatore collegato e potenza massima di 3.2W con batteria
- Dispositivo medico certificato CE0068
- Superficie testina: 5 cm²
- Area radiante effettiva: 4 cm² ± 20%
- Tipo di fascio: collimato