Materasso antidecubito in fibra cava siliconata a elementi intercambiabili Termigea
Materasso per piaghe da decubito con base sagomata e bordi laterali in poliuretano espanso, con 13 cilindri in TNT contenenti fibra cava siliconata.
Materasso antidecubito Termigea
I dispositivi antidecubito Termigea, azienda leader nella produzione ausili per disabili e anziani, sono stati progettati e realizzati per soddisfare tutte le vostre esigenze per un utilizzo pratico, corretto e sicuro. La scelta di materiali di alta qualità e la cura dei dettagli sono i punti forti di questo materasso. Il materasso antidecubito in fibra cava siliconata a elementi intercambiabili con base e bordi laterali in poliuretano espanso è un dispositivo per uso domiciliare ed ospedaliero, il cui utilizzo ottimale avviene in abbinamento a un letto per disabili. Il materasso A05 è studiato per prevenire e alleviare le piaghe da decubito, per questo è particolarmente indicato per i pazienti costretti a lunghe degenze.
Materasso per piaghe da decubito in fibra cava siliconata a elementi intercambiabili con base e bordi laterali in poliuretano espanso
Questo materasso antidecubito per la degenza costituito da una base sagomata e da bordi laterali in poliuretano espanso, con all’interno 13 cilindri in TNT contenenti fibra cava siliconata, racchiusi in una fodera lavabile di cotone 100% con cerniera. Ciascun cilindro agisce indipendentemente dagli altri e su una zona limitata, permettendo alla fibra di esprimere al massimo le sue potenzialità. La struttura della fibra consente il passaggio dell’aria e quindi un’ottima traspirazione della cute. I bordi laterali facilitano le operazioni di trasferimento dei pazienti attivi da letto alla carrozzina per disabili e viceversa.
Materasso antidecubito in fibra casa siliconata
Se hai bisogno di un modello differente di materasso antidecubito, puoi visitare la categoria dei Materassi antidecubito.