Materasso antidecubito in poliuretano 30MC Wimed
Materasso antidecubito in poliuretano espanso, densità 30 kg/m3
Materasso antidecubito in poliuretano
I dispositivi antidecubito Wimed, azienda leader nella produzione di ausili per disabili e anziani, sono stati progettati e realizzati per soddisfare tutte le vostre esigenze per un utilizzo pratico, corretto e sicuro. La scelta di materiali di alta qualità e la cura dei dettagli sono i punti forti di questo materasso. Il materasso antidecubito in poliuretano espanso è un dispositivo per uso domiciliare ed ospedaliero, il cui utilizzo ottimale avviene in abbinamento a un letto per disabili. Il materasso in poliuretano 94003000 è studiato per prevenire e alleviare le piaghe da decubito, per questo è particolarmente indicato per i pazienti costretti a lunghe degenze.
Materasso in poliuretano espanso
Questo materasso antidecubito per la degenza è realizzato in poliuretano espanso, un ottimo materiale particolarmente resistente al carico, alla compressione ed elastico. Inoltre, non contiene lattice ed è stato trattato per ostacolare la formazione di batteri, microbi, acari e muffe.
Materasso antidecubito a lavorazione tronco piramidale
Prodotto in schiuma poliuretanica micro cellulare a cellula aperta di tipo convenzionale, con lavorazione scarichi tronco piramidali, senza l'impiego di C.F.C. .