Tutore schiena Flex-up
Corsetto ortopedico per il sostegno lombosacrale prodotto da Manifattura Bernina. Realizzato in cotone. Disponibile in sei taglie. Facile da indossare.
Busto ortopedico schiena: impiego
Il tutore per schiena Flex-up è un prodotto dell'azienda nota nell'ambito dei prodotti riabilitativi, Manifattura Bernina, garanzia di sicurezza e qualità. In generale, i tutori per la schiena sostengono il tratto dorsale, stabilizzando lo scarico della colonna vertebrale. Questo corsetto è consigliato chi soffre di lievi lombalgie o lombaggini, ma anche nella fase post-operatoria dell'ernia ombelicale. Garantisce un supporto uniforme e facilità d'indossabilità.
Corsetto ortopedico lombare: caratteristiche
Il corsetto Flex-up di Manifattura Bernina è realizzato in tessuto areato che permette la traspirazione e, di conseguenza, riduce la sudorazione. Questo tutore per schiena presenta inoltre una chiusura a velcro unico nella parte anteriore e dei rinforzi con bande elastiche nella parte posteriore che garantiscono il sostegno lombosacrale. È inoltre formato da sei stecche, di cui due estraibili, che possono essere utilizzate per incrementare il supporto del corsetto.
Tutori schiena: il catalogo
La Bottega della Longevità offre una vasta scelta di strumenti ortopedici dedicati alla riabilitazione del tratto dorsale. Visualizza tutti i corsetti nella sezione Tutori per schiena.
SPECIFICHE TECNICHE
- Codice prodotto: 5175
- Composizione: 59% poliestere – 16% cotone – 16% gomma – 9% poliestere
- Altezza 26 cm
- Taglia I: 65-77 cm (circonferenza vita)
- Taglia II: 75-87 cm (circonferenza vita)
- Taglia III: 85-100 cm (circonferenza vita)
- Taglia IV: 100-115 cm (circonferenza vita)
- Taglia V: 110-125 cm (circonferenza vita)
- Taglia VI: oltre 125 cm (circonferenza vita)