Assorbenti incontinenza Serenity Classic Sagomato Extra
Pannoloni per incontinenza da utilizzare in abbinamento alle apposite mutandine elasticizzate Serenity. 30 pezzi per confezione.
Risparmia acquistando più confezioni!
Serenity assorbenti
Gli assorbenti anatomici Classic Sagomato Extra di Serenity, azienda specializzata nella fornitura di ausili per l'incontinenza, sono dei salvaslip con assorbenza alta particolarmente indicati per l'incontinenza urinaria, da utilizzare in abbinamento alle apposite mutandine elasticizzate Serenity, lavabili e riutilizzabili.
Assorbenti Serenity: caratteristiche
Questi assorbenti assicurano una grande vestibilità grazie al loro design anatomico che si adatta al corpo rendendo l'assorbente comodo e discreto sotto i vestiti. L'assorbente per incontinenza dispone di un sistema che ostacola la formazione dei cattivi odori. Il corpo assorbente, costituito da un mix di cellulosa e polimeri, favorisce un rapido assorbimento dei liquidi, prevenendo il rilascio in superficie e mantenendo la pelle asciutta.
Gli assorbenti per l'incontinenza sono morbidi, flessibili e sottili e garantiscono praticità d'uso e migliori condizioni igieniche. Della stessa linea sono disponibili assorbenti con maggiore assorbenza, come gli assorbenti Serenity Classic Sagomato Super oppure gli assorbenti Serenity Classic Sagomato Maxi.
Salvaslip rivestimento
Il rivestimento esterno è in "tessuto non tessuto" traspirante che permette alla pelle di respirare e di mantenersi fresca e sana. Inoltre la sua particolare struttura, caratterizzata dalla presenza delle barriere laterali, fornisce protezione da eventuali fuoriuscite anche in caso di incontinenza moderata. Presentano l'indicatore di cambio un rilevatore di umidità a scomparsa graduale, che permette di capire quando è necessario sostituire l'assorbente.
SPECIFICHE TECNICHE
- Formato: 30 assorbenti in ogni confezione
- Assorbenza Extra (2 gocce)
- Con indicatore di umidità
- Lunghezza in mm: 650 +15/-10
- Lunghezza in mm: 340 +/- 10
- Dispositivo medico monouso classe I°, Regola 1