Deambulatore pieghevole con appoggi antibrachiali
Deambulatore con appoggio antibrachiale
Il deambulatore 15601508 di Wimed, azienda di rilievo nel settore degli ausili per la terza e quarta età, è un deambulatore pieghevole con appoggi antibrachiali che offrono il massimo confort all'utilizzatore. I deambulatore per disabili sono ottimi ausili che permettono alle persone con difficoltà motorie di non sovraccaricare gli arti inferiori.
Il costo è comprensivo di IVA al 4%. Non è pertanto necessario richiedere l'IVA agevolata.
Rollator con appoggio antibrachiale: caratteristiche strutturali
Il deambulatore con appoggio antibrachiale ha una struttura pieghevole e smontabile realizzata in acciaio, materiale particolarmente resistente e duraturo. Gli appoggi antibrachiali sono regolabili in altezza, da un minimo di 108 cm ad un massimo di 150 cm, adattandosi così a qualsiasi esigenza del suo utilizzatore. Inoltre gli appoggi antibrachiali possono essere regolati anche in profondità per mezzo di manopole.
Deambulatore 4 ruote: con freno
Il girello per anziani dispone di 4 ruote, di cui le due posteriori fisse e le due anteriori piroettanti. Inoltre sulle ruote posteriori è presente il freno, azionabile tramite la maniglia presente sull'impugnatura del deambulatore.
Deambulatore per anziani: altri modelli
All'interno del nostro catalogo, oltre ai deambulatori antibrachiali, puoi trovare vari modelli di deambulatori pieghevoli, come i deambulatori ascellari, i rollator oppure i deambulatori con puntali. Alcuni di questi prodotti li puoi visualizzare in fondo alla pagina nella sezione "Prodotti correlati".
SPECIFICHE TECNICHE
- Larghezza interna: 47 cm
- Larghezza totale: 68 cm
- Profondità: 74 cm
- Altezza regolabile: da 108 a 150 cm
- Peso deambulatore: 10 kg
- Portata massima: 130 kg